TOPOLINO - PAPERINA

I richiedenti costituiscono una famiglia di fatto con figlio a carico sono rispettivamente operaio ed operatrice sanitaria.

A causa di periodiche carenza di lavoro della Signora, non hanno rispettato il piano di rientro previsto da un consistente finanziamento ottenuto presso primaria finanziaria. Non rispettate anche le scadenze dell’affitto ed alcune rate dovute ad Equitalia.

Con la ripresa del lavoro di Topolina e col conseguente miglioramento della situazione economica della famiglia, si è reso possibile l’abbattimento degli oneri mensili da rimborsare, estinguendo anticipatamente ns. tramite altri 2 piccoli finanziamenti e le rate scadute sul debito principale contratto con la finanziaria di cui sopra.

Con il ns. intervento, la famiglia si è trovata con un debito sostenibile nella sua rateizzazione mensile, consentendole inoltre di onorare con regolarità gli oneri relativi all’intervento ottenuto ns. tramite.