SIG. ROSSI

Il Sig. Rossi che gode di un buon reddito mensile ha attraversato un periodo di grande difficoltà economica per essersi trascinato nel tempo prestiti finanziari sempre più onerosi che non è più stato in grado di affrontare causa anche la separazione della moglie che lo ha sicuramente penalizzato sia sotto il profilo finanziario e psicologico.

Perseguendo i fini di solidarietà della nostra opera a svolgere un’azione di prevenzione all’usura, una volta proposto ed ottenuto da parte di alcune finanziarie l’assenso all’estinzione anticipata dei finanziamenti in essere con sensibili riduzioni degli importi, è stato possibile realizzare con il nostro intervento e l’aiuto dei famigliari un equilibrio economico/finanziario del richiedente che con le proprie entrate saprà affrontare con più serenità gli impegni mensili assunti.