ROSSO

Il Sig. Rosso è titolare di una ditta individuale specializzata in manutenzioni e riparazioni edili, gestita a livello familiare.

Le difficoltà economiche sorte con la nascita del secondogenito e con la crisi del settore nel frattempo intervenuta, situazione che ha indotto il richiedente a contrarre debiti con alcune finanziarie per ristabilire il giusto equilibrio economico della famiglia, successivamente verificatosi troppo oneroso per il regolare rispetto delle relative rate.

Per risolvere la situazione, i coniugi Rosso hanno messo in vendita l’immobile di proprietà, gravato peraltro da mutuo e chiesta ns. tramite la sistemazione a stralcio dei debiti nei confronti di 3 finanziarie.

L’operazione ha consentito all’impresa di ridurre gli impegni finanziari mensili e, con l’intervenuto aumento dell’attività, a ripristinare una situazione economico-finanziaria siddisfacente.