RICEVITORIA NERO

A causa dei lavori di costruzione della metropolitana, il Sig. Nero ha visto ridursi gli incassi per un lungo periodo, in misura tale da metterlo in gravi difficoltà finanziarie, situazione aggravata da preoccupanti condizioni di salute.

Coadiuvato dal figlio e sostenuto dal ns, intervento, il richiedente si è gradatamente ripreso e, con la fine dei lavori che avevano compromesso l’attività, ha ritrovato il necessario equilibrio gestionale facendo regolarmente fronte agli impegni assunti in relazione all’accoglimento da parte ns. dell’impellente istanza di credito.