PINCO PALLA srl

Azienda operante nel settore scavi e movimento terra con sede operativa in Lombardia con attrezzature di rilevanti dimensioni, atta ad assumere contratti di notevole impegno tecnico-finanziario.

La Società si era trovata in gravi difficoltà economico-finanziarie a causa di impedimenti burocratici e del conseguente irrigidimento dei rapporti bancari che ne pregiudicarono l’ulteriore ricorso al credito ordinario necessario per superare un periodo di stasi operativa.

Agevolata dal ns. intervento, l’azienda, superati gli ostacoli di cui sopra, ha ripreso la normale attività, onorando le scadenze degli impegni assunti in conseguenza del ns. sostegno.