FAMIGLIA VERDI

I problemi della famiglia Verdi sono sorti quando la moglie del Sig. Verdi ha perso il lavoro che svolgeva con contratto a tempo determinato part-time.

I motivi per cui i Sigg. Verdi si sono rivolti alla nostra Fondazione risalgono alla necessità di sistemare alcune pendenze dovute ad un eccessivo indebitamento per lo stato economico/finanziario della famiglia ultimamente aggravato anche dalla perdita di lavoro della Sig.ra Verdi.

Per ristabilire la situazione, su ns. consiglio, i coniugi Verdi hanno chiesto ed ottenuto una sospensiva di un anno per il pagamento delle rate di mutuo, ottenendo una rata più dimensionata all’attuale stato economico della famiglia.

Inoltre la Sig.ra Verdi attualmente svolge piccoli lavori domestici presso terzi con entrate che sommate a quelle del marito consentono alla famiglia di affrontare l’impegno mensile del nostro intervento che è stato reso possibile anche con l’assenso di alcune finanziarie alle nostre proposte di estinzione anticipata dei debiti con sensibili riduzioni dell’importo dovuto.